LE RESIDENZE DEGLI ULIVI
CTR. VALDASO 22 - CAMPOFILONE (FM)

Chiamaci:
Tel. 0734 931724

info@leresidenzedegliulivi.com
Piscina

Piscina
Parcheggio Provato

Parcheggio Privato
Wifi Libera

Wi-Fi Libera

GLI AMBIENTI

IL PARCO MEDITERRANEO

Il parco Mediterraneo che circonda Le Residenze degli Ulivi si estende su 5.000 metri quadrati di prati curati, dipinti da camelie multicolori, gardenie, ibischi, bouganville, rose ibridate, agrumi selezionati e profumatissimi gelsomini che esaltano lo splendore di secolari ulivi.
All'interno di questo verde incanto, nel punto più alto del complesso, affiora un’ampia piscina con vista verso l'Adriatico, un’oasi di puro relax e serenità.

Servito da tensostrutture aperte su viali in pietra a secco, divani e poltrone in fibra intrecciata, tavoli riservati, vanta un fornitissimo bar esterno dove gustare, da maggio a settembre, aperitivi e cocktails immersi in una pace densa di delicate essenze ed ineguagliabili colori profumati.

Le Residenze degli Ulivi posseggono, per la felicità degli ospiti, una spiaggia privata a Marina di Campofilone, ove i clienti del relais hanno diritto al proprio ombrellone ed al proprio lettino all'interno di un palmeto sul bordo del mare, tra sabbia finissima e curatissime cabine.
Oasi marittima che, dal 1 luglio al 31 agosto, vive notti magiche ciascuna diversa per suoni, colori, profumi e stili.